“L'associazione ha creato un rapporto di partnership esclusivo con un mass media nazionale, un'emittente radiofonica, consentendo una veicolazione capillare e continuativa per un mese dell'invito a sostenere Save the Children attraverso lo strumento dell'sms solidale. Gli interlocutori del mass media hanno fatto proprio il messaggio dell'associazione riuscendo a trasmettere i valori dell'associazione a tutti gli ascoltatori in modo coinvolgente visti gli ottimi risultati della campagna, meritevoli di nota.”
Con questa motivazione la campagna “I tuoi messaggi in Africa diventano scuole” lanciata lo scorso anno in collaborazione con RDS, si è aggiudica il prestigioso “Fundraising Awards Italia” nella categoria Migliore campagna di Corporate Fundraising.
Fonte: http://www.vita.it/articolo/index.php3?NEWSID=83240
|
giovedì 26 luglio 2007
Save the Children premiata a Filantropia 2007
Pubblicato da
Dolce Vita
alle
15:35
((•)) Ascolta questo post
Etichette: filantropia, premio, save the children
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Si, probabilmente lo e
La ringrazio per Blog intiresny
imparato molto
Posta un commento